New Blood - Ave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poliziotto

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +2

    Status
    Ciao a tutti,
    mi sono imbattuto in questo forum mentre stavo cercando tracce di un vecchio Youtuber che faceva cosplay e video amatoriali a tema RE di nome UomoPaura aka Ivan King fino a 10 anni fa.
    Ho 27 anni e praticamente un'ossessione (inutile dirlo) per questa serie dai 14 anni quando una copia di RE4 finì nelle mie mani X)
    Da quando ne ho 22 partecipo ad eventi a tema horror e mi sono iscritto ad un'associazione teatrale che organizza tra le varie cose anche Zombie Walk. è stato tutto molto progressivo, ho sempre avuto un sacco di interesse e solo qualche anno fa sono riuscito a scremare quelli che non mi hanno portato da nessuna parte, complice anche il dovermi trasferire per lavoro.
    Tra i gruppi di cosplayer che sto scoprendo, le associazioni, i remake dei giochi e i film (a me Welcome To Raccoon City non è dispiaciuto ^^" i film di Anderson hanno praticamente azzerato la mia soglia delle aspettative)
    Detto questo spero di scoprire anche qui tante cose nuove!
     
    Top
    .
  2. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e benvenuto a bordo nella nostra umile dimora!
    Sentiti libero di visitare i nostri vagoni ;)

    Detto ciò, piacere mio!
    Fa sempre piacere un fan della saga!
    Anche se sembra che non ci siamo, in realtà ci siamo :P

    Per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Ciao Matt, benvenuto!
    Come ti ha detto Noemi, sentiti libero di spulciare il forum, è veramente molto vasto e cresce ancora.

    Pian piano diventerà un vero e proprio database della saga con ogni informazione :)

    Se ti va abbiamo anche un nostro gruppo Telegram, non siamo restrittivi sull'off topic e parliamo praticamente di qualunque cosa ;)

    Siamo coetanei ma io ho scoperto la saga molto prima, quando annoiato da Bomberman, Prince Of Persia, Oddworld e altri giochi di quegli anni, un amico di mio fratello gli prestò qualcosa come una trentina di giochi (oltre ad essere un nerd il tizio è una gran brava persona tutt'oggi).
    Ricordo con precisione che mio fratello ne provò soltanto 5 o 6. Ne aveva già scelti un paio da giocare e finire ma arrivato ad un certo gioco con un poliziotto che arriva di notte in città e deve guardarsi da degli zombie che sfondano il cancello di un campo da basket, lo chiuse e si tenne solo quello, mettendo nel gruppo di quelli da restituire subito anche quelli che aveva già provato e gli interessavano :D
     
    Top
    .
2 replies since 15/12/2021, 11:11   45 views
  Share  
.