Salve piacere di fare la vostra conoscenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poliziotto

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2
    Location
    Sheena Island

    Status
    Buonasera a tutti =)

    Mi chiamo Leaf anche se qui il mio nick Ark come il personaggio della mia immagine profilo
    Si come da 3/4 anni a questa parte ogni forum che ho vistato sono tutti completamente abbandonati (morti)
    oggi praticamente mentre ero alla ricerca di qualche sopravvissuto.
    su un forum ho visto il vostro thread nella zona spam con una risposta risalente a Febbraio di quest'anno

    quindi adesso mi ritrovo qua a cercare di parlare con qualcuno della mia saga survival horror preferita
    sperò ci sia ancora qualcuno li fuori perché con l'avvento dei social e di Discord i forum stanno tutti morendo
    questo quello che penso ma sperò di sbagliarmi comunque sia sperò di fare la vostra conoscenza :D

    Cordiali saluti :bye: : Ark
     
    Top
    .
  2. ~Noah~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto a bordo nella nostra umile dimora :D
    Scusaci ma ieri per la festa della mamma, qualcuno di noi era fuori (io compresa)!

    Noi siamo attivi, sia quì che ai nostri canali!

    Sentiti libero di navigare nel forum e per qualsiasi cosa chiedi pure ;)

    Ci sono tante discussioni e sondaggi cui partecipare, noi ci siamo :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poliziotto

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2
    Location
    Sheena Island

    Status
    perfetto se ci sono dei sondaggi sono felice di parteciparci ^_^

    mi chiedo cosa intendi per altri canali per capire meglio ?
     
    Top
    .
  4. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo il nostro sito dedicato...poi Siamo su YouTube, Instagram, Facebook, Telegram :)
    Nella tabella in home alcuni link!
    Qui scambiamo discussioni!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poliziotto

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2
    Location
    Sheena Island

    Status
    ottimo entrerò su telegram che forse e quello che uso di più per il resto sperò di trovarmi bene qui
    volevo anche chiedere se qui si può trovare gente con cui possa giocare ad Resident Evil Outbreak ed Outbreak #files 2 ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    CITAZIONE (•Ark Woods~ @ 9/5/2021, 18:42) 
    Buonasera a tutti =)

    Mi chiamo Leaf anche se qui il mio nick Ark come il personaggio della mia immagine profilo
    Si come da 3/4 anni a questa parte ogni forum che ho vistato sono tutti completamente abbandonati (morti)
    oggi praticamente mentre ero alla ricerca di qualche sopravvissuto.
    su un forum ho visto il vostro thread nella zona spam con una risposta risalente a Febbraio di quest'anno

    quindi adesso mi ritrovo qua a cercare di parlare con qualcuno della mia saga survival horror preferita
    sperò ci sia ancora qualcuno li fuori perché con l'avvento dei social e di Discord i forum stanno tutti morendo
    questo quello che penso ma sperò di sbagliarmi comunque sia sperò di fare la vostra conoscenza :D

    Cordiali saluti :bye: : Ark

    Benvenuto Ark!
    Siamo vivi, impegnati ma vivi :D

    Solitamente sono qui a curare le schede informative ma ultimamente lo studio e Resident Evil Village mi prendono parecchio tempo. Sono ancora alle prese con la mia prima blind run e la sto portando sul canale YouTube, però nel mentre la edito, qualche commento in video lo lascio e mi porta via un po' di tempo.

    Intanto benvenuto, finisco di leggere quello che avete scritto ;)

    CITAZIONE (•Ark Woods~ @ 11/5/2021, 00:04) 
    ottimo entrerò su telegram che forse e quello che uso di più per il resto sperò di trovarmi bene qui
    volevo anche chiedere se qui si può trovare gente con cui possa giocare ad Resident Evil Outbreak ed Outbreak #files 2 ?

    Ti passo tutti i link in privato ;)
    Per la domanda sugli Outbreak, io non ho mai giocato agli spin-off ma se tu ci giochi vedo di comprarli.
    Per ora avevamo organizzato solo per l'online di Resident Evil 6 :)
     
    Top
    .
  7. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Ark Woods~ @ 11/5/2021, 00:04) 
    ottimo entrerò su telegram che forse e quello che uso di più per il resto sperò di trovarmi bene qui
    volevo anche chiedere se qui si può trovare gente con cui possa giocare ad Resident Evil Outbreak ed Outbreak #files 2 ?

    Parli di online?
    Ma i server non sono chiusi? Non mi risultano lo abbiano aperti, o mi sono persa qualche passaggio =/
    In ogni caso i capitoli io li ho, mai giocato online per chiusura dei server
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poliziotto

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2
    Location
    Sheena Island

    Status
    Bhe gli spin off contengono sempre materiale collegato alle armi biologiche e alla umbrella
    poi gli Outbreak ti fanno vedere il punto di vista di altri sopravvissuti al disastro di Racoon City
    quindi recuperarli fa sempre bene :)

    comunque per poterci giocare online a gli Outbreak si può fare tramite emulatore ps2 con i server di Outbreak Server Resurrection
    il che sarebbe bello giocarci con qualcuno perché lo reputo tutto ora la più grande idea per giocare a Residente evil online fino 4 giocatori.

    Cioè Capcom con il fatto del online a sempre topato di brutto basta pensare Operetion Racoon City ed Umbrella Corps :cry:
    (anche se l'idea Operation Racoon city era carina ah)

    quanto per Resistance e RE:verse No coment ma ce a chi piace e chi no
    per il resto e parlo di Resident evil 5 e 6 vanno bene cosi come sono e mi sono sempre divertito a giocarci in co-op :D
     
    Top
    .
  9. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Ark Woods~ @ 11/5/2021, 15:21) 
    Bhe gli spin off contengono sempre materiale collegato alle armi biologiche e alla umbrella
    poi gli Outbreak ti fanno vedere il punto di vista di altri sopravvissuti al disastro di Racoon City
    quindi recuperarli fa sempre bene :)

    comunque per poterci giocare online a gli Outbreak si può fare tramite emulatore ps2 con i server di Outbreak Server Resurrection
    il che sarebbe bello giocarci con qualcuno perché lo reputo tutto ora la più grande idea per giocare a Residente evil online fino 4 giocatori.

    Cioè Capcom con il fatto del online a sempre topato di brutto basta pensare Operetion Racoon City ed Umbrella Corps :cry:
    (anche se l'idea Operation Racoon city era carina ah)

    quanto per Resistance e RE:verse No coment ma ce a chi piace e chi no
    per il resto e parlo di Resident evil 5 e 6 vanno bene cosi come sono e mi sono sempre divertito a giocarci in co-op :D

    A me gli outbreak sono piaciuti molto, li ho rifatti diverse volte!

    Per l'online su PC non saprei, la vedo difficile, Sono in pochissimi!
    Io per esempio non gioco al PC, ma su console!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poliziotto

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2
    Location
    Sheena Island

    Status
    CITAZIONE (~Noah~ @ 12/5/2021, 10:28) 
    CITAZIONE (•Ark Woods~ @ 11/5/2021, 15:21) 
    Bhe gli spin off contengono sempre materiale collegato alle armi biologiche e alla umbrella
    poi gli Outbreak ti fanno vedere il punto di vista di altri sopravvissuti al disastro di Racoon City
    quindi recuperarli fa sempre bene :)

    comunque per poterci giocare online a gli Outbreak si può fare tramite emulatore ps2 con i server di Outbreak Server Resurrection
    il che sarebbe bello giocarci con qualcuno perché lo reputo tutto ora la più grande idea per giocare a Residente evil online fino 4 giocatori.

    Cioè Capcom con il fatto del online a sempre topato di brutto basta pensare Operetion Racoon City ed Umbrella Corps :cry:
    (anche se l'idea Operation Racoon city era carina ah)

    quanto per Resistance e RE:verse No coment ma ce a chi piace e chi no
    per il resto e parlo di Resident evil 5 e 6 vanno bene cosi come sono e mi sono sempre divertito a giocarci in co-op :D

    A me gli outbreak sono piaciuti molto, li ho rifatti diverse volte!

    Per l'online su PC non saprei, la vedo difficile, Sono in pochissimi!
    Io per esempio non gioco al PC, ma su console!

    si può pure giocare da console ma il problema che bisogna avere la copia Jap o qualla jap con la patch in Eng
     
    Top
    .
9 replies since 9/5/2021, 17:42   137 views
  Share  
.