"Resident Evil Village sarà meglio di Resident Evil 7" ecco perchè...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Resident Evil Village torna a far parlare di sè e sempre in maniera positiva.
    Il nuovo capitolo di casa Capcom vedrà come protagonista nuovamente Ethan Winters, già protagonista dello scorso capitolo (tenendo conto solo della storyline principale e non dei 2 remake usciti negli ultimi 2 anni.
    Negli ultimi giorni, l'ex leaker AestheticGamer o Dusk Golem, è tornato a parlare del gioco con queste esatte parole:
    "Ho deciso che farò il gregario di Resident Evil Village per un po' poiché sono incredibilmente eccitato per il gioco e penso che alcune persone non si rendano pienamente conto di cosa sta per arrivare.
    Il motivo delle elevate aspettative di vendita (11 milioni di copie vendute entro marzo 2025) è dovuto a tre fattori principali:
    - Capcom si è resa conto di aver trovato l'oro con questo gioco.
    - Il gioco è più corposo e probabilmente verrà recensito e recepito meglio di RE7.
    - Il franchise sta tornando sulla cresta dell'onda con Infinite Darkness, il nuovo film, ecc.

    RE8 sarà probabilmente fantastico.
    "

    Qui sotto potete trovare i tweet originali:



    Negli ultimi tempi però come avrete sicuramente saputo, Capcom è stata colpita da una serie di leak che ne hanno svelato diverse release procurando un grosso danno. Da un lato, alcuni di noi e di voi saranno sicuramente felici di vedere che Capcom sta lavorando attivamente sulla saga anche per i prossimi anni, ma dall'altro non si può negare che tutti dovremo aspettare parecchio per vederli essendo stati svelati troppo presto.
    AestheticGamer ha detto su questo argomento:
    "RE4 Remake: ne ho parlato più volte. È stato svelato troppo presto e la gente aspetterà ancora un po'.
    Nessun Code Veronica Remake: Come ho detto da gennaio, non in sviluppo in questo momento.
    Apocalypse: Sì, so di cosa si tratta e ho alcuni dettagli al riguardo, ma non ne parlerò.
    Outrage: ho un sospetto su cosa sia, è un gioco che penso di sapere cosa riguardi, ma non lo so completamente.
    Hank: Hanku è il nome giapponese di HUNK. Mai sentito parlare di questo progetto prima di oggi.

    Ecco qua.
    "

    Anche qui vi alleghiamo i tweet originali:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poliziotto

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +22
    Location
    Rockfort Island

    Status
    Quindi ricapitolando: aspettative altissime per quanto riguarda RE8, internamente a Capcom si intende.
    Molto probabile un remake di RE4 ma non di Code Veronica.
    Altri possibili progetti tra cui uno dedicato ad HUNK.

    Sulle aspettative di Capcom non ci faccio tanto affidamento dato che le hanno avute alte anche con quel progetto ambiziosissimo chiamato RE6 e sappiamo bene com'è finita, ma ovviamente cerco di essere sempre ottimista.
    Il remake di RE4 lo apprezzerei ma mi chiedo sempre perché non farlo di Code Veronica... I remake dei primi 3 capitoli sono stati fatti perché i giochi originali ormai erano invecchiati male, soprattutto il primo, gli altri due anche come "operazione nostalgia". Non è il caso di RE4 che continua ad essere venduto come il pane ancora oggi, quindi mi chiedo: perché? E' Code Veronica che andrebbe svecchiato!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Davvero c'erano molte aspettative su RE6? Non lo sapevo ma in quel periodo anche se già adoravo la saga e avevo finito 2,3,4 e 5 mi informavo pochissimo.

    Cavolo, c'è da preoccuparsi allora :D
    Insomma, "Call Of Duty con gli zombie 6" non è che mi sia piaciuto molto, anzi per niente.
    Se non la figura e il carisma di Piers Nivans.

    Mi trovi d'accordo, per quanto io abbia odiato il gameplay macchinoso di CVX, sarebbe più appropriato un suo remake che non del 4 che ha già una versione HD >.<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poliziotto

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +22
    Location
    Rockfort Island

    Status
    CITAZIONE (Rick™ @ 26/11/2020, 18:46) 
    Davvero c'erano molte aspettative su RE6? Non lo sapevo ma in quel periodo anche se già adoravo la saga e avevo finito 2,3,4 e 5 mi informavo pochissimo.

    Cavolo, c'è da preoccuparsi allora :D
    Insomma, "Call Of Duty con gli zombie 6" non è che mi sia piaciuto molto, anzi per niente.
    Se non la figura e il carisma di Piers Nivans.

    Mi trovi d'accordo, per quanto io abbia odiato il gameplay macchinoso di CVX, sarebbe più appropriato un suo remake che non del 4 che ha già una versione HD >.<

    Ma si capisce che c'era molta ambizione dietro al 6 anche senza leggere gli articoli pubblicati all'epoca. E' stato proprio con RE6 che hanno lanciato il sito RE.NET, in seguito dedicato anche ad altri capitoli ma insomma, lo crearono proprio per espandere il mondo di gioco di RE6 tanto che alcuni contenuti possono essere sbloccati solo tramite il sito. Poi tutte le funzionalità, la trama e la regia hollywoodiane ecc. Si vede proprio quell'ambizione di voler raggiungere un pubblico sempre più ampio, dici bene "COD con gli zombie" ma alla fine hanno preso la porta in faccia.

    Su CVX, parlando di macchinosità riporta un po' alla mente RE1 originale appunto :D
    Insomma, rispetto a RE3 possiamo considerare CVX un passo indietro. Poi anche la grafica era un po' meh... anche se giustificata dal fatto che era uno dei primi giochi usciti su console della generazione 128 bit, addirittura sulla prima di quella generazione.
    Decisamente se c'è un altro RE che merita di essere svecchiato con un remake è proprio CVX.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Vero, io oltre alla versione Director's Cut ho giocato solo alla versione Deadly Silence, non so se fosse realmente più vicina alla prima versione per PS di RE ma certamente era più macchinosa della Director's Cut infatti spesso mi bloccavo :crybaby:
    Proprio come CVX, esatto.
    Forse hanno pensato che su RE4 ci si possa ancora lavorare per fare profitti maggiori rispetto a CVX
     
    Top
    .
4 replies since 21/11/2020, 10:07   56 views
  Share  
.