Nuovo utente del forum

Vecchio appassionato della saga di RE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poliziotto

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +22
    Location
    Rockfort Island

    Status
    Salve a tutti!
    Questo forum mi è stato consigliato da un utente mentre bazzicavo un'altro forum a tema, ultimamente rimasto inattivo.
    Sono un vecchissimo appassionato della saga di Resident Evil, precisamente dal 1998, quando uscì RE2 su PS1.
    Non sono un utente attivissimo nei forum ma ci sono per cercare e offrire aiuto quando e se serve.
    Nello specifico sto consultando forum dedicati perché sono in cerca di utenti della ormai vecchia PS3 (in realtà console ancora validissima, oltre al fatto che il servizio di gioco online è gratuito) con cui organizzare partite in multiplayer, sia principalmente per finire di ottenere i rimanenti trofei nelle modalità competitive online, sia eventualmente per ottenere rank S alle difficoltà più elevate nei livelli in cui non ancora sono riuscito ad ottenerlo.
    Ad esempio: la community online per RE6 è quasi del tutto morta su PS3 e credo che ormai l'unico modo sia cercare di organizzare partite tramite forum, mentre su RE5 c'è ancora un discreto numero di gente attiva e mi manca davvero pochissimo per fare il 100% tra trofei e ranking. Proprio perché appassionato vorrei riuscire a fare tutto prima che Sony decida di chiudere definitivamente il servizio, data l'età del sistema. Inoltre partecipo spesso agli eventi di RESIDENTEVIL.NET per ottenere armi bonus o sbloccare contenuti.
    Ovviamente una volta completato il tutto rigiocherò tutto da capo su PS4 e forse PS5, ma per ora voglio andare con ordine fin che è ancora possibile farlo.
    Infine ne approfitto per chiedere gentilmente allo staff qual'è la sezione del forum più adatta per ricercare questo genere di cose, giusto per andare sul sicuro ed evitare ogni dubbio! :)
     
    Top
    .
  2. ~Noah~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera e benvenuto a bordo, nella nostra umile dimora!
    Piacere io sono la founder del forum, cui abbiamo anche il sito, il canale YT, Instagram, Facebook, ecc...per seguirci ed essere in contatto con noi!
    Il forum è attivo dal 2011, dedicato alla saga, ma trattiamo molte tematiche diverse!
    Nella sezionie J's Bar trovi tutte le sezioni, tra cui Videogiochi!

    E poi si potrebbe anche parlare di qualche collaborazione ^_^ su quello cerchiamo anche qualche Staffer!

    Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    GDR Player
    Posts
    1,555
    Reputation
    +35

    Status
    Benvenuto. :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poliziotto

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +22
    Location
    Rockfort Island

    Status
    Vi ringrazio tantissimo per il benvenuto, darò un occhio approfondito a tutti i canali legati al forum e al forum stesso nei prossimi giorni, in particolare mi incuriosisce il canale YT dato che sono un drogato di YT per l'appunto :)

    Se avete anche voi bisogno di aiuto sarei felicissimo di aiutare, entro le mie possibilità. Tanto sono quasi un fanatico per questa serie.

    Allora grazie ancora e ci risentiamo sicuramente qui sopra! :)
     
    Top
    .
  5. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te!

    Certo, cerchiamo staff, in base a cosa puoi/sai fare ed ovviamente al tempo a disposizione!
    Qui siamo un po' tutti presi da impegni vari, quindi non ci sono problemi ;)

    Ne possiamo parlare in altra sede!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Ehilà Dead Star, perdona se ti rispondo solo ora ma stiamo organizzando un po' di cose carucce sul forum (presto vi metteremo al corrente) e stavo finendo di portare Resident Evil Director's Cut sul canale.

    Benvenuto, sono molto contento che di sentire che un altro grande appassionato della saga è con noi!
    Volendo, possiamo adoperarci per organizzare partite sulle varie console, potrebbe essere un'idea interessante :ahsisi:

    Se hai Telegram fammelo sapere, ti invio il link così possiamo già vedere se qualcuno degli altri gioca su PS3 :)
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poliziotto

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +22
    Location
    Rockfort Island

    Status
    ~Noah~ , certo, ci sentiamo via MP e ne parliamo, mi fa piacere.

    Rick, figurati e grazie per il benvenuto. Come vedi anch'io sto tardando a rispondere per motivi miei, ti capisco bene, quindi tranquillo! :)
    Non ho Telegram al momento ma posso procurarmelo, non c'è problema. Per la cosa di organizzare le partite online infatti avevo pensato che sarebbe comodo per chiunque passi da un forum avere dei topic aperti dedicati ai vari titoli sulle varie piattaforme, se vi sembra una buona idea potrei offrirmi di moderare o gestire direttamente questa cosa.
     
    Top
    .
  8. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che ne potremmo parlare, così vediamo i dettagli ed organizzarci :D
    L'idea non è male
     
    Top
    .
7 replies since 9/11/2020, 17:53   70 views
  Share  
.