Il film di Resident Evil - Cast e Info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status

    Il film di Resident Evil - Cast e Info

    Nella giornata di ieri, Deadline in collaborazione con Constantin Film, ha annunciato il reboot di Resident Evil.

    Il regista sarà Johannes Roberts che ha già dichiarato di volersi concentrare molto su quanto si è visto (e sottolineerei apprezzato) da noi giocatori nelle primissime ambientazioni visitate, in quanto lo stesso Roberts vuole ricreare le stesse emozioni provate da lui giocandoli all'epoca.

    Il cast è molto ricco di volti noti soprattutto al pubblico nerd, infatti in lista vediamo:
    u2riURz
    Kaya Scodelario
    (Maze Runner)
    sarà Claire Redfield;








    3wbzWRR
    Hannah John-Kamen
    (Ant-Man and the Wasp)
    sarà Jill Valentine;








    Toe2pj1
    Robbie Amell
    (Upload)
    sarà Chris Redfield;








    9PE2ers
    Tom Hopper
    (The Umbrella Academy)
    sarà Albert Wesker;










    YHg5tad
    Avan Jogia
    (Zombieland: Double Tap)
    sarà Leon S. Kennedy;






    rXXwdmz
    Neal McDonough
    (Yellowstone)
    sarà William Birkin.





    Intanto, BossLogic pubblica su Instagram una locandina spettacolare con gli attori sopracitati:


    Non ci resta che aspettare altre notizie!
    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    GDR Player
    Posts
    1,556
    Reputation
    +35

    Status
    Non saprei, dopo la prima saga con Alice entusiasmo limitato ma Kaya è un buon inizio. Pure il regista non è male.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Esatto, neanche a me è mai piaciuta troppo la trovata di Alice e ciò che ne è derivato.
    Però quando si parla di qualcosa ispirato ai primi 2 capitoli, già mi viene da pensare che ci sarà qualcosa di più curato.
    Oltretutto il regista ha detto di averci giocato e di voler ricreare la stessa atmosfera, non posso che essere fiducioso dopo averlo saputo :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor & Clara Oswald In the TARDIS

    Group
    GDR Player
    Posts
    4,763
    Reputation
    +28

    Status
    Avevo già visto la notizia in rete, ma l'entusiasmo mi è sceso durante la lettura. Già la saga di Anderson con Alice è andata a lucciole spinte capitolo dopo capitolo ( i primi due non erano neanche tanto male, ai tempi li ho apprezzati), poi odio il politically correct che impone di cambiare origini e connotati di un personaggio già ben definito a favore della fantomatica inclusivitá. Ma se ben usata (cioè attore bravo e sceneggiatura buona) posso anche non farci caso.
    Resto comunque a mente aperta ed in attesa di valutare quando sarà. Già solo il fatto che FINALMENTE Chris e Jill avranno na storia è un punticino a favore :] XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Sono d'accordo, è tutto in divenire e non bisogna farsi entusiasmare troppo dati i precedenti.
    Mi conforta appunto che vengano trattati i personaggi principali e le loro vicissitudini dei primi capitoli, poi il fatto che l'autore sia un giocatore anche lui dei nostri capitoli preferiti, mi da ulteriore fiducia :)

    Sempre meglio che far comparire dal nulla delle fantomatiche figlie di Wesker :sick:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor & Clara Oswald In the TARDIS

    Group
    GDR Player
    Posts
    4,763
    Reputation
    +28

    Status
    CITAZIONE (Rick Grimes™ @ 9/10/2020, 14:22) 
    Sempre meglio che far comparire dal nulla delle fantomatiche figlie di Wesker :sick:

    Vero XD la notizia della serie di netflix mi faceva ben sperare (netflix ha prodotto bei figlioli in alcuni casi, devo ammetterlo), poi ho letto delle figlie di Wesker ed ho sputato la Coca-Cola che stavo bevendo :hiii:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Eheheh come non rabbrividire alla notizia di una tale sceneggiatura? Insomma, ste cose tirate fuori dal cilindro ultimamente vanno di moda ma fanno schifo :D
     
    Top
    .
  8. ~Noah~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La notizia aleggiava, ma avevo letto poco o nulla.
    Personalmente se fossero fedeli ai capitoli su console, non mi dispiacerebbe, anche perchè andrebbe a ripercorrere la storia originale.
    Non che i film di Anderson mi siano dispiaciuti!
    Il cast invece parzialmente non lo vedo attinente, conoscendo gli attori, alcuni li vedo molto lontani dai ruoli eventualmente assegnati.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poliziotto

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +22
    Location
    Rockfort Island

    Status
    Secondo me una saga lunga e mediamente complessa come quella di RE, tra l'altro in continuo sviluppo, si presta più ad una serie TV posata e lenta che a dei lungometraggi. Ammetto di essere poco fiducioso ma spero comunque che venga fuori qualcosa di meglio dei film di Alice.
    Il fatto di non tener conto delle etnie originali dei personaggi ha dato un sacco fastidio anche a me.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Verissimo, speriamo dai. Dalle prime foto, sembra che si stiano impegnando a fare le cose per bene, incrociamo le dita! 🤞🏻
     
    Top
    .
  11. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dead.star @ 12/11/2020, 15:39) 
    Secondo me una saga lunga e mediamente complessa come quella di RE, tra l'altro in continuo sviluppo, si presta più ad una serie TV posata e lenta che a dei lungometraggi. Ammetto di essere poco fiducioso ma spero comunque che venga fuori qualcosa di meglio dei film di Alice.
    Il fatto di non tener conto delle etnie originali dei personaggi ha dato un sacco fastidio anche a me.

    Concordo!
    Per come è l'intera saga, sarebbe più da serie TV, un po' come The Walking Dead, così da lasciare sempre un seguito.
    Vediamo come si prospettano i film...
     
    Top
    .
10 replies since 8/10/2020, 11:21   101 views
  Share  
.