Resident Evil Infinite Darkness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    GDR Player
    Posts
    1,556
    Reputation
    +35

    Status
    VioXQAO
    📣 Resident Evil: Infinite Darkness

    📝 È questo il nome che Capcom e Netflix hanno deciso di dare alla nuova serie animata.
    Non è ancora chiaro se questa "marcia indietro" vada a sostituire la serie tv di cui avevamo parlato poco tempo fa che, anche se non ancora uscita, aveva già fatto registrare un certo malcontento trattando tematiche slegate dal gioco come le figlie di Wesker.

    🗯️ A questo punto ci chiediamo:
    perché portare avanti 2 progetti legati allo stesso franchise e sulla stessa piattaforma ma che prendono 2 direzioni diametralmente opposte?
    Non sarebbe magari stato meglio portare avanti ciò che si era visto nell'ormai abbandonato "Arklay"?

    🎬 Dai pochi secondi di video possiamo estrarre poche informazioni:
    si nota Claire alla ricerca di qualcosa in una casa forse abbandonata da tempo (da notare il pipistrello che svolazzare libero) dove sembra esserci stato uno scontro. Diverse provette giacciono sul pavimento fin quando la telecamera si sposta fino a inquadrare un uomo che pare essersi suicidato con un fucile.
    Cambio di scena, uno zombie sta per attaccare prima di essere prontamente abbattuto da Leon salvando così una persona. A differenza di Claire, Leon sembra trovarsi in una villa di qualche tipo, vestito con quelli che sembrano abiti per una festa.

    ℹ️ A giudicare dai volti dei personaggi, essi sembrano collocarsi in una fase successiva agli eventi di Raccon City, avvicinandosi più a quelli visti in Resident Evil Revelations.
    Che sia quindi un prequel di Revelations 2?

    Edited by Rick Grimes™ - 28/9/2020, 14:33
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Member
    Posts
    73,885
    Reputation
    +8
    Location
    Phantomile

    Status
    Difficile a dirsi, ma non mi sembra una cattiva cosa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Questa non sembra male, ero e sono un po' scettico sull'altra serie. Mi preoccupa la storia di Wesker e delle figlie 😅
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poliziotto

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +22
    Location
    Rockfort Island

    Status
    Meglio sicuramente delle figlie di Wesker. Spero solo che non ci buttino dentro le solite schifezze stile Matrix e arti marziali vs zombies...

    Per quanto riguarda "Arklay", io quasi lo piango come piango P.T.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Puoi dirlo forte, Arklay la conobbi solo una volta entrato in questo forum mentre spulciato i vari post e l'episodio pilota prometteva molto.
    P.T. poi, tanta roba. Ma prima o poi secondo me quel furbacchione di Kojima lo fa, vedrete.

    Ho riso tantissimo quando ho letto "arti marziali" :D
     
    Top
    .
4 replies since 27/9/2020, 18:41   101 views
  Share  
.