Resident Evil 8, nuove informazioni su storia, nemici e personaggi da altre voci di corridoio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Noah~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    eu-dzqmwoaafidi_67rw.1280



    CITAZIONE
    Resident Evil 8 torna protagonista delle voci di corridoio ancora su Rely on Horror, sito che continua la sua campagna di informazioni sul nuovo capitolo di Capcom senza però che queste possano essere considerate ufficiali o attendibili in alcuni modo, ma le novità riguardanti storia, nemici e personaggi riportate in questo caso si presentano alquanto interessanti.

    Prima di continuare, tenete presente che le informazioni riportate qui sotto, sebbene assolutamente non ufficiali, possono considerare potenziali spoiler anche particolarmente importanti della storia del nuovo capitolo, dunque se non volete avere anticipazioni evitate di leggere quanto segue.

    Secondo quanto riferito da Rely on Horror, la tematica dell'occulto sarà preponderante all'interno di Resident Evil 8: si tratta dunque di una frangia dell'horror piuttosto diversa da quella messa in scena finora, non c'è nulla di magico, ma si è creato un culto inquietante sul nuovo virus, che a quanto pare crea allucinazioni ed eventi sovrannaturali. In un certo senso, potrebbe rappresentare un ritorno alle atmosfere di Resident Evil 4.

    L'antagonista principale è chiamato Alan R. ed è un Conte nell'area in cui si svolge il gioco, che abita all'interno di un castello, leader di "The Connections" che sembra essere collegato al culto in questione, con il personaggio che era già emerso in precedenza in altre voci. Un villain secondario sembra essere Natalia/Alex Wesker, che tornerebbe dunque da Resident Evil: Revelations 2.

    Il nuovo personaggio giocabile è Emily, una giovane donna abitante del villaggio in cui è ambientato il gioco, che aiuta Ethan ed è in cerca del proprio padre.

    Per quanto riguarda il gameplay, sembra che l'uso della torcia abbia una grande importanza nel gioco: molte zone sono buie e l'utilizzo della torcia risulta dunque obbligatorio per poter vedere qualcosa, ma questa ha una batteria che si scarica e deve essere usata con parsimonia.

    Le ambientazioni di Resident Evil 8, oltre al villaggio presente anche nel sottotitolo del gioco (rappresentato come VIllage, in modo da simulare il numero romano), comprendono anche castelli, caverne e foreste, in generale ci sarà una maggiore insistenza sulle ambientazioni aperte rispetto al resto della serie (anche in questo caso rifacendosi forse a Resident Evil 4, viene da pensare).

    La storia vede l'arrivo di Chris Redfield alla caccia del figlio di Ethan. A quanto pare, Ethan e Mia hanno avuto un figlio, che però risulta deformato e in qualche modo corrotto dalle infezioni contratte in Resident Evil 7. Un Chris Redfield decisamente spietato fa irruzione nella casa in cui Ethan e Mia vivono, uccidendo il figlio e poi anche Mia, a quanto pare operando di testa propria e senza una missione vera e propria alle spalle.

    Ethan si risveglia tempo dopo, a quanto pare rapito da figure misteriose, ritrovandosi all'interno del villaggio che dà il nome a Resident Evil 8. La sua missione sarà intraprendere un percorso tra le montagne, dove peraltro si sono verificati misteriosi accadimenti. All'inizio il protagonista sarà disarmato e troverà delle armi solo avanzando un po'.

    I nemici principali sono zombie ed esseri umani particolarmente pallidi ed emaciati, che ricordano i Ganados di Resident Evil 4, ma sono presenti anche lupi e nemici simili ai Licker, oltre a zombie armati che appaiono soprattutto nelle fasi successive del gioco all'interno del castello. Tra le creature più inquietanti ci sono i "beast men", che potrebbero riferirsi a quelli che erano stati identificati in precedenza come licantropi, che dovrebbero rappresentare delle notevoli novità all'interno della serie.

    Ovviamente, prendete tutto come semplici voci di corridoio, con altre che sostengono che Resident Evil 8 verrà presentato a giugno come cross-gen.

    www.youtube.com/watch?v=Eys5WtpfWZQ


    Fonte




    CITAZIONE
    Dopo Resident Evil 7 e due remake di successo, RE2 e RE3, è logico pensare che Capcom stia lavorando alla nuova iterazione della sua popolare serie survival horror.

    Sebbene non ci siano state ancora delle conferme ufficiali sull'esistenza di questo progetto, in rete stanno circolando rumor e leak di svariata natura già da parecchi mesi. Naturalmente, tutto quello che non ha il benestare di Capcom è da considerarsi pura e semplice speculazione, quindi prendete queste informazioni con le dovute accuratezze.

    In queste ultime ore, è comparso online un mastodontico leak legato proprio a Resident Evil 8, il quale dovrebbe vantare "Village" come sottotitolo, dato che sarà principalmente ambientato in uno sperduto vilalggio. Il leak in questione svela una quantità impressionante di dettagli, fra personaggi, villain, location che visiteremo e meccaniche di gameplay inedite.

    Saranno presenti alcuni spoiler legati ai precedenti titoli Resident Evil, compresi i suoi più recenti spin-off, quindi vi invitiamo a non proseguire la lettura se ciò costituisce un problema.

    Cercheremo qui di seguito di offrirvi un riassunto di quanto emerso finora:

    L'occultismo ricoprirà un ruolo fondamentale nel gioco, ma non ci sarà niente di magico: si scoprirà infatti che tutti gli elementi sovrannaturali che si vedranno saranno frutto di un virus allucinogeno.
    Il villain principale dell'avventura sarà un conte chiamato Alan R., risiedente nel castello che sovrasta il villaggio. Insieme a lui, avremo come villain secondario Alex Wesker, il nemico principale di Resident Evil Revelations 2 che, come ricorderete dal finale del gioco, ora inabita il corpo della giovane Natalia. In alcuni leak precedenti, ci veniva spiegato che RE8 era nato come Revelations 3, ma la qualità del titolo stava diventando così elevata che Capcom decise di trasformarlo in un capitolo numerato della serie principale, quindi la presenza di un personaggio di Revelations potrebbe aver senso.
    Ethan, il protagonista di Resident Evil 7, sarà nuovamente il personaggio principale dell'avventura e, insieme a lui, prenderemo il controllo anche di Emily, una ragazza nata e vissuta nel villaggio che farà da location principale in RE8, controllata da un malvagio culto di occultisti.
    Il gioco sarà molto più buio dei predecessori e la luce della torcia ricoprirà un ruolo fondamentale. Sfortunatamente, ora la torcia avrà una batteria limitata che, se non altro, si ricaricherà nel corso del tempo.
    Fra le location che esploreremo in RE8 abbiamo il villaggio che presta il sottotitolo al gioco, il castello di Alan, ma anche caverne e foreste. Ci sarà, in generale, maggior focus sulle location "esterne".
    All'inizio del gioco, si scopre che Ethan e Mia hanno avuto un figlio, tuttavia considerando l'influenza del virus durante gli eventi RE7, il bambino è nato incredibilmente deformato. Sebbene si siano ritirati in una località segreta per tenerlo al sicuro, Chris Redfield è riuscito a scovarli: l'ex-protagonista svela in quel momento una natura malvagia, uccidendo il bambino, sparando a Mia e mettendo KO Ethan il quale, al suo risveglio, si ritroverà intrappolato nel sopracitato villaggio. A quanto pare, Chris non sta agendo per conto della Blue Umbrella, ma per conto proprio. Inoltre, pare che nemmeno la Blue Umbrella sia tanto innocente come sembri.
    Resident Evil 8 vedrà il ritorno degli zombie, ma anche nuove creature come esseri simili ai Ganados, ma dalla pelle pallida, animali come cani e lupi, esseri simili ai Licker, esseri bestiali che ricordano i classici lupi mannari, ma fondamentalmente diversi e perfino zombie in armatura e armati di spada, asce e altri armi medievali, molto probabilmente presenti nelle sezioni del castello.
    Più tentacoli, più focus sul gore e l'horror fisico, nemici giganti armati e le prime notizie arriveranno prima di quanto si pensi.
    Se questi leak si riveleranno corretti, significa che siamo già venuti a conoscenza di una gran quantità di informazioni. Naturalmente, non possiamo basarci su questi rumor per tirare le somme: tuttavia, se diamo per scontata la presenza di un annuncio durante il prossimo evento reveal PS5, cosa altamente gettonata, allora non dovremo aspettare molto, prima di scoprire la verità.

    Fonte2
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Stavo leggendo anch'io il tutto da giorni.
    Non so, mi sembrano vere e proprie voci di corridoio.
    Ogni cosa che leggo mi sembrano cose già accadute, dalla trama al rivalutare il gioco per inserirlo nella main story e non lasciarlo come semplice spin-off :ahsisi:

    Devo dire che oltre a queste sensazioni, ci spero proprio che sia così.
    Tralasciando il mio odio per la prima persona, c'è bisogno stavolta di giocare alla copia di Outlast?
    Nel 2017 abbiamo giocato alla versione Capcom di P.T. della Konami, ora Outlast, io boh.

    Quindi niente più Umbrella? Titoli principali e spin-off a non finire per poi portarlo ad essere un semplice gioco horror non da buttare ma del quale certo non ti ricordi dopo un anno o due? Mah non capisco.

    Voi che sensazioni avete? :unsure:
     
    Top
    .
  3. ~Noah~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah guarda, non ho amato molto Resident Evil 7, anche se nemmeno l'ho finito.
    Se queste voci dovessero essere realtà, ho poche aspettative.
    La trama potrebbe starci pure, ma è la meccanica che temo sia deludente.

    Possiamo sperare solo in smentite
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Esatto sono d'accordo.
    Ultimamente lo sto giocando meglio RE7 per platinarlo, alla fine rimane quello che è: pochi nemici e isolati, altri evitabilissimi se si gioca al gatto e al topo :D

    Mentre in RE2 Remake non è facile evitare Mr. X passandogli a fianco o giocando al gatto e al topo, perché ti troverai zombie e licker che magari non averi ucciso a sbarrarti la strada.

    Non devono assolutamente rifare le stesse cose del 7, sennò stavolta pioveranno molte altre critiche credo =/
     
    Top
    .
3 replies since 7/6/2020, 21:06   103 views
  Share  
.