Permesso?!

Entro lo stesso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Valentine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, sono una grandissima appassionata del mondo di Resident Evil da fin troppo tempo, ed ancora oggi non riesco a provare le stesse emozioni in nessun altro gioco al di fuori di questo brand. Il primo capitolo rimane ovviamente nel cuore, la versione rimasterizzata oramai è un must con quell'atmosfera della villa sempre così accogliente. Il 3 chiaramente non si tocca ed è uno dei miei preferiti, viaggia a pari passo con il Code Veronica che adoro alla follia. Ma quella bestiaccia di Nemesis è puro amore :wub:

    Non voglio dilungarmi troppo, starei qui ore a parlarne e spero che nei dovuti spazi potremo chiacchierarci sopra, mi farebbe tanto piacere sentire opinioni altrui su questa passione che ci unisce. Specialmente per l'imminente uscita del remake del 3, che mi fa tanta paura :( Incrociamo le dita e speriamo in bene.

    Parlando di me, bè non vi dirò mai l'età (non ci voglio pensare), oltre a Res ho una passione sfrenata di cinema e sono una cosplayer, provate ad immaginare di chi? Jill ovviamente, sempre alla ricerca di quel manzo di Chris anche al di fuori dal game :lol:

    Per il resto, se avete domande mi trovate qui.

    Un bacio dalla vostra Jill ^_^
     
    Top
    .
  2. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera e benvenuta a bordo!
    È sempre un piacere avere nuovi marinai nella nostra grande nave di Resident Evil!
    Il mio primo amore e re2, e amo ovviamente Claire!

    Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    GDR Player
    Posts
    1,555
    Reputation
    +35

    Status
    Benvenuta!
    Mi fa piacere avere Jill tra noi! ::D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    GDR Player
    Posts
    3,503
    Reputation
    +5

    Status
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Benvenuta Lady!
    Spulcia pure il forum, dai un'occhiata alle varie schede e ai sondaggi se ti va, è sempre un piacere conoscere nuove opinioni 😊

    Per il resto come ha detto Noah, siamo a tua disposizione per tutto ;)
     
    Top
    .
4 replies since 9/1/2020, 13:02   86 views
  Share  
.